CORIGLIANO: NESSUNA POLEMICA COL SINDACO GERACI

Rossano, Venerdì 21 Aprile 2017 - 15:44 di Ivan Porto

CORIGLIANO: NESSUNA POLEMICA COL SINDACO GERACI

FALCONE (GENERAAZIONI): ERRATE INTERPRETAZIONI

PROBLEMATICHE NON ATTRIBUIBILI AD ESECUTIVO

CORIGLIANO C. (Cs) – Non ho mai attaccato il Sindaco Giuseppe GERACI così come alcuni hanno erroneamente interpretato sui media nei giorni scorsi delle mie pubbliche affermazioni.

È quanto dichiara Alfonso FALCONE presidente dell’associazione socioculturale cittadina GENERAAZIONI precisando di aver evidenziato soltanto una serie di problematiche ataviche e dunque non attribuibili esclusivamente all’Amministrazione Comunale in carica, che affliggono i cittadini e in particolare i giovani di Corigliano, al cui universo – aggiunge – appartengo così come nella sua interezza, appartiene l’associazione che ho l’onore di presiedere.

GENERAAZIONI è un sodalizio costituito da un elevato numero di ragazze e ragazzi impegnati nel sociale e desiderosi di vivere in un contesto territoriale certamente più idoneo e con migliori condizioni di vivibilità.

Pur avendo espresso e ribadendo anche in questa sede – continua - il rammarico per la mancata risoluzione, ad oggi, delle diverse problematiche analizzate ed avendo evidenziando una ridda di proposte costruttive non ho mai fatto – conclude FALCONE – alcun cenno esplicito all’attuale Sindaco o all’Esecutivo in carica, rivolgendomi alla macchina comunale nel suo complesso e alle precedenti amministrazioni, né tantomeno attaccando chicchessia.

 Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code